Scuola dell'Infanzia: Colloqui individuali con le famiglie dei bambini nuovi iscritti A. S. 2023/2024

Ai genitori degli alunni che frequenteranno per la prima volta  la Scuola del’Infanzia  a.s. 2023/2024

Scuola Infanzia S. G. Bosco Plesso Viale Santuario

I Signori genitori sono invitati a partecipare ai colloqui conoscitivi con le insegnanti il giorno mercoledì 21 giugno 2023 in queste due fasce orarie:

• dalle ore 16.00 alle ore 16.45: cognome del bambino dalla lettera A alla lettera L
  • dalle ore 16.45 alle ore 17.30: cognome del bambino dalla lettera M alla lettera Z

Si raccomanda il rispetto delle fasce orarie sopra indicate.

Si prega di dare conferma della propria partecipazione rispondendo a questa mail.

Si chiede inoltre, a coloro che non lo avessero ancora fatto, di compilare il questionario conoscitivo allegato e di consegnarlo in sede di colloquio.
Le insegnanti sono liete di invitare i bambini nuovi iscritti, accompagnati da un genitore, il giorno giovedì 15 giugno dalle ore 10.0 alle ore 11.15 nella nostra scuola per un primo incontro con le insegnanti e i futuri compagni.

Scuola Infanzia S. G. Bosco Plesso Via ALBERTARIO

I Signori genitori sono invitati a partecipare ai colloqui conoscitivi con le insegnanti il giorno martedì 20 giugno 2023 in queste due fasce orarie:

Si raccomanda il rispetto delle fasce orarie sopra indicate.

Si chiede inoltre, a coloro che non lo avessero ancora fatto, di compilare il questionario conoscitivo allegato e di consegnarlo in sede di colloquio.

Le insegnanti sono liete di invitare i bambini nuovi iscritti, accompagnati da un genitore, il giorno mercoledì 14 giugno dalle ore 10.0 alle ore 11.15 nella nostra scuola per un primo incontro con le insegnanti e i futuri compagni.

Le insegnanti

File unico questionario piu deleghe

Organizzazione colloqui nuovi iscritti 2022 2023 Scuola Infanzia Vdf 1