Modifiche orari delle attività didattiche durante il mese di giugno 2023

Saronno, 01 giugno 2023
Ai Genitori degli Alunni
Alla DSGA

OGGETTO: Modifiche orari delle attività didattiche durante il mese di giugno 2023

Si comunica che gli orari delle attività didattiche, durante il mese di giugno, subiranno le modifiche di seguito indicate:

SCUOLA SECONDARIA di I G

Lectio brevis: Lunedì 5 e mercoledì 7 giugno uscita per tutti gli alunni alle ore 13.35. Giovedì 8 giugno uscita per tutti gli alunni alle ore 12.00, come da delibera del Consiglio d’Istituto.

SCUOLA PRIMARIA

Lectio brevis: Giovedì 8 giugno uscita ore 14.20 classi III, IV, V, ore 14.30 classi I e II, come da delibera del Consiglio d’Istituto. E’ previsto un pic nic nel giardino della scuola.

SCUOLA DELL’INFANZIA

Lectio brevis: Venerdì 30 giugno uscita ore 13.00 con pic nic, come da delibera del Consiglio d’Istituto.

Si ricorda altresì che giovedì 29 giugno, in occasione della Festività del Santo Patrono, la Scuola resterà chiusa.

Dott.ssa Giolinda Irollo

Circ n 198 Modifiche orari delle attivita didattiche giugno 2023