Giuseppe Andaloro IN CONCERTO – lunedì 5 giugno ore 21.00 – Auditorium “Aldo Moro”

Vi invitiamo a scoprire l’incredibile talento di Giuseppe Andaloro, uno dei pianisti più acclamati della sua generazione. Dotato di una maestria straordinaria, il signor Andaloro ha conquistato numerosi premi internazionali di prestigio, tra cui il London World, il Sendai International, l’Hong Kong International, il Porto International e l’Internazionale “Ferruccio Busoni” di Bolzano.

Le sue esibizioni appassionate e intense lo hanno portato a calcare i palcoscenici dei festival più rinomati, come il Salzburger Festspiele, il Ruhr Klavier e il Festival Arturo Benedetti Michelangeli di Brescia e Bergamo. Inoltre, ha avuto l’onore di esibirsi nelle sale di concerto più illustri al mondo, come il Teatro La Scala di Milano e la Royal Festival Hall di Londra.

In qualità di solista, il signor Andaloro ha collaborato con rinomate orchestre internazionali, come la London Philharmonic Orchestra e la NHK Symphony Orchestra di Tokyo, conducendo magistralmente sotto la guida di direttori di fama mondiale, quali Vladimir Ashkenazy e Gianandrea Noseda. Inoltre, ha condiviso la sua preziosa conoscenza musicale attraverso importanti masterclass tenute presso istituzioni di rilievo a livello internazionale.

Grazie alle numerose incisioni discografiche e alla vasta esperienza radio-televisiva, l’arte di Giuseppe Andaloro ha raggiunto un vasto pubblico in tutto il mondo, dimostrando il suo talento eccezionale.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di ascoltare dal vivo Giuseppe Andaloro. Vi invitiamo a partecipare a un concerto indimenticabile, dove sarete affascinati dall’eccelsa abilità pianistica di questo straordinario artista. Si tratterà di un’esperienza musicale unica nel suo genere.

Desideriamo sottolineare che il ricavato di questo evento sarà destinato dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Aldo Moro, al fine di sostenere l’acquisto di materiale didattico e potenziare l’offerta formativa. 
 
Info e prenotazioni: genitorialdomorosaronno@gmail.com
 
pianista
 
Allegati

Pianista.pdf