Ultima modifica: 20 Dicembre 2019

Un grande mercatino! GRAZIE!

Sabato 14 dicembre si è svolto con successo il mercatino benefico. Un grazie a tutti gli alunni, a tutti i docenti  e genitori che hanno permesso di realizzare con successo  il mercatino benefico. Un ringraziamento  particolare al Comitato genitori che con la consueta grande collaborazione sostiene questo momento di importante condivisione e inclusione, dove tutti sono chiamati a partecipare. Grazie a tutti gli ex docenti, ex alunni e amici che con la loro presenza hanno animato il mercatino e ci dimostrano ogni anno come alcuni legami rimangano per sempre.

Grazie anche al cinema S. Pellico che anche quest’anno ha omaggiato i ragazzi della classe che ha  partecipato più numerosa.

Grazie alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Edina Furlan che ha condiviso e creduto in questo progetto.

A tutti voi l’augurio di trascorrere delle serene festività!

Proff. Cattaneo, Dell’Acqua, Galli