Ultima modifica: 28 Giugno 2019

Riunione classi prime – Primaria S. Giovanni Bosco

CONVOCAZIONE RIUNIONE CON I GENITORI – FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA S. G. BOSCO

Le insegnanti delle classi prime della scuola S. G. Bosco, il giorno 6 Settembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 convocheranno un’assemblea con i genitori durante la quale si comunicheranno alcune informazioni riguardanti:
• L’organizzazione oraria dei primi giorni di scuola;
• Le regole da seguire in casi di uscita anticipata da scuola;
• La necessità di fornire, agli insegnanti, i nominativi delle persone che, oltre ai genitori potranno ritirare i bambini all’uscita;
• La gestione dei buoni mensa;
• Eventuali chiarimenti sul materiale scolastico;

Saronno, 28/06/2019

I docenti delle classi prime della scuola primaria “San Giovanni Bosco”