Ultima modifica: 13 Febbraio 2020

Progetto musicale “Opera Domani” – Scuola Primaria V. da Feltre

Tutte le classi della Scuola Primaria Vittorino da Feltre hanno partecipato allo spettacolo “Rigoletto”, realizzato da AsLiCo all’interno del Progetto musicale “Opera Domani”.

L’obiettivo principale del progetto é quello di avvicinare gli alunni al linguaggio operistico e musicale. Gli alunni hanno interagito positivamente allo spettacolo mostrando entusiasmo e viva partecipazione.
I docenti delle classi