Istituto Comprensivo "Aldo Moro" | Saronno (VA)

Comitato Genitori

Finalità

Il Comitato dei Genitori è un organo che consente la partecipazione attiva dei genitori nella Scuola, al fine di contribuire alla formazione di una comunità scolastica che si colleghi con la comunità sociale e civile. L’Assemblea del Comitato Genitori è un momento di partecipazione democratica che si occupa di tutti i problemi riguardanti la scuola ed i rapporti tra scuola e famiglia e tra scuola e società, in collegamento con gli altri Organi Collegiali. Agisce nel rispetto dei valori sanciti dalla Costituzione Italiana; è basato sulla solidarietà e sulla partecipazione e persegue finalità di carattere sociale, civile e culturale.

Statuto del Comitato Genitori

Allegati:

ISCRIZIONI A.S. 2021/22

Le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2021/22 potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. Per la Scuola dell’Infanzia le iscrizioni saranno cartacee, per gli altri ordini di scuola (Primaria e Secondaria) è prevista l’iscrizione telematica. Per le iscrizioni online collegarsi al seguente link del Ministero dell’Istruzione: www.istruzione.it/iscrizionionline/

Per ulteriori informazioni clicca qui.