Ultima modifica: 29 Settembre 2019

Iniziativa della scuola Vittorino da Feltre a difesa dell’ambiente

Gli alunni della scuola primaria Vittorino da Feltre hanno partecipato alla giornata globale per il clima in un unico corteo che ha percorso alcune vie della città. I bambini hanno gridato slogan a difesa della casa comune: LA TERRA.
Nei giorni precedenti, le attività didattiche sono state concentrate sulle questioni relative all’ambiente.
I bambini hanno partecipato con entusiasmo e coinvolgimento, realizzando cartelloni e bandierine a tema che sono stati mostrati durante la manifestazione.