Ultima modifica: 12 Dicembre 2019

Inaugurate le mostre dei presepi delle Scuole Primarie V. da Feltre e S. G. Bosco

Oggi nelle nostre due Scuole Primarie Vittorino da Feltre e S. Giovanni Bosco sono avvenute le inaugurazioni delle mostre dei presepi realizzati dai bambini delle classi quarte e quinte. Ogni anno i nostri alunni ci sorprendono sempre di più, quest’anno sono stati realizzati più di 50 presepi con materiali di riciclo… oggi presente all’inaugurazione la nostra Dirigente Scolastica Prof.ssa Edina Furlan, l’Assessore all’Istruzione e alla Cultura Prof.ssa Mariassunta Miglino, la Presidente del Consiglio d’Istituto Dott.ssa Lara Luppi, il Prevosto Mons. Cattaneo e Suor Annunciata della Parrocchia S. Giuseppe. Al termine dell’inaugurazione i nostri alunni ci hanno allietato con dei bei canti natalizi. Un grazie ai nostri alunni, ai docenti e alle famiglie per la realizzazione di questo progetto.