Ultima modifica: 22 Ottobre 2019

Ricevimento genitori

Scuola dell’infanzia e primaria: a partire dal mese di novembre, i genitori possono conferire individualmente secondo un calendario definito all’inizio dell’anno scolastico e comunicato alle famiglie da ogni gruppo docente.

Scuola secondaria di primo grado: due ore di ricevimento al mese e due incontri pomeridiani (uno per quadrimestre). Il calendario di ricevimento è comunicato alle famiglie dal Dirigente Scolastico ed esposto all’albo.

Orario ricevimento professori:

Circ. n. 57 – ORARIO RICEVIMENTO GENITORI 2019 2020 SSIG

Tutti i docenti sono comunque disponibili a colloqui per situazioni urgenti previo appuntamento con gli interessati.

Il Dirigente Scolastico e i suoi Collaboratori (Prof. Gabriele Musarò e ins. Anna Torriero) ricevono su appuntamento da concordare con la segreteria.