Ultima modifica: 12 Dicembre 2018

Consegna dei premi vinti con la caccia al tesoro – Primaria S. Giovanni Bosco

Oggi Leo club Saronno del teatro ha consegnato il Kit Ton (montepremi di 1000 € in materiale didattico) che è stato vinto con la Caccia al Tesoro (organizzata lo scorso Maggio insieme al Lions Club Saronno Del Teatro al Parco Lura ed aperta a tutte le classi quinte delle scuole primarie di Saronno) dalla Scuola primaria San Giovanni Bosco.
Insieme ai bambini, entusiasti, genitori e maestre sono stati aperti gli scatoloni e consegnato tutto il materiale da loro ordinato (abachi, piramide dell’alimentazione, corpo umano per bambini, pennarelli, cartine geografiche dell’Italia e del mondo e molto altro ancora!