Ultima modifica: 17 Novembre 2019

Comunicazione ai genitori classi IV e V delle Scuole primarie

Ai genitori delle classi IV e V Scuole primarie

Oggetto: variazione orario inizio manifestazione consegna lavori cupola “Gaudenzio Ferraris”

Si informano i sigg genitori delle classi IV e V dei plessi della Scuola primaria “Vittorino da Feltre” e “San Giovanni Bosco” che la manifestazione in oggetto prevista per il 14 novembre inizierà alle ore 17.00 e non più alle ore 16.15 come precedentemente comunicato.

Resta invariata la sede: Auditorium “Aldo Moro” Viale Santuario 13.