Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy e Cookie policy

Istituto Comprensivo "Aldo Moro"

Istituto Comprensivo "Aldo Moro"

Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado | Saronno (VA)

Albo online: tutti gli atti

Si ricorda che per alcune tipologie di documenti viene utilizzato il formato P7M, con la firma digitale. Per informazioni su come verificare la firma digitale e per l’estrazione degli oggetti cliccare qui (link al sito dell’AGID).

Filtri

Istituto Comprensivo Statale "Aldo Moro" - Saronno (VA)

Tutti gli AttiTutti gli Atti

Prog. Oggetto Validita Categoria
0000044/2021 INDIZIONI DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 08/10/2021
28/10/2021
Consiglio Istituto
0000043/2021 DETERMINA DIRIGENZIALE CONVENZIONE ASSOCIAZIONE "PAOLO MARUTI" CENTRO PROMOZIONE CULTURALE ONLUS 06/10/2021
21/10/2021
Convenzioni
0000042/2021 INTEGRAZIONE Avviso Pubblico di Selezione per il Reperimento di Esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica (Sportello di Ascolto), percorsi di sostegno psicologico per studenti, genitori e personale della scuola nell’emergenza Covid-19 A.S. 2021/2022 - “Piano Scuola Estate” ex art. 31, comma 6, D.L. 22 marzo 2021, n.41 Decreto sostegni 04/10/2021
19/10/2021
Bandi, gare e contratti
0000041/2021 Avviso Pubblico di Selezione per il Reperimento di Esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica (Sportello di Ascolto), percorsi di sostegno psicologico per studenti, genitori e personale della scuola nell’emergenza Covid-19 A.S. 2021/2022 - “Piano Scuola Estate” ex art. 31, comma 6, D.L. 22 marzo 2021, n.41 Decreto sostegni; 30/09/2021
15/10/2021
Bandi, gare e contratti
0000040/2021 Determina di aggiudicazione, ad Affidamento Diretto, ai sensi del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 così come modificato dall’Art. 1 della L. 11.9.2020 N. 120 (decreto semplificazioni) e dall’Art. 51 del D.L. 77/2021 (decreto semplificazioni-bis) per l’affidamento dei servizi assicurativi: Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale, in unico lotto, per un importo stimato di € 16.984,50 (Sedicimilanovecentoottantaquattro/50) con decorrenza dalle ore 24:00 del 10/09/2021 e scadenza alle ore 24:00 del 10/09/2024 durata mesi 36 [trentasei] CIG: Z02328F91 06/09/2021
21/09/2021
Bandi, gare e contratti
0000039/2021 Avvio delle attività anno scolastico 2021/22 e controllo del Green Pass – disposizioni organizzative 31/08/2021
15/09/2021
Avvisi e designazioni
0000038/2021 GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA ATA 2021 - 2023 27/08/2021
26/09/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000037/2021 Pubblicazione elenchi, graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001 (SECONDA FASCIA) personale ATA. 12/08/2021
27/08/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000036/2021 [Sindacato Nazionale FederATA] La nera estate della scuola italiana, tra menzogne e demagogia politica si continua a non mettere al centro della discussione il lavoro, i lavoratori ATA e la loro reale Sicurezza! 12/08/2021
27/08/2021
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000035/2021 [Sindacato Nazionale FederATA] Green pass, il Presidente Nazionale di FederATA Giuseppe Mancuso replica alle dichiarazioni del sottosegretario Costa: “Mi auguro restino sanzioni al personale scolastico”. 11/08/2021
26/08/2021
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000034/2021 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI NEI RAMI INFORTUNI, RESPONSABILITÀ CIVILE, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE, IN UNICO LOTTO CIG: Z02328F91C 27/07/2021
25/08/2021
Bandi, gare e contratti
0000033/2021 Determina a contrarre ed aggiudicazione mediante l’Affidamento Diretto ai sensi dell’Art. 36, comma 2 lettera (a) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 in combinato disposto con l’Art. 1, comma 2, lett. (a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 ed il D. Interm. 28 agosto 2018, n. 129, per il conferimento del servizio di Intermediazione Assicurativa (Brokeraggio) diretto all'assistenza e l'intermediazione delle polizze dell’Istituto per il periodo dal 21/07/2021 al 10/09/2024. Importo contrattuale € 1.500.00 (millecinquecento/00) CIG. n. ZD3327CD88 27/07/2021
11/08/2021
Bandi, gare e contratti
0000032/2021 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI NEI RAMI INFORTUNI, RESPONSABILITÀ CIVILE, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE, IN UNICO LOTTO CIG: Z02328F91C 23/07/2021
10/09/2024
Bandi, gare e contratti
0000031/2021 Determina a contrarre ed aggiudicazione mediante l’Affidamento Diretto ai sensi dell’Art. 36, comma 2 lettera (a) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 in combinato disposto con l’Art. 1, comma 2, lett. (a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 ed il D. Interm. 28 agosto 2018, n. 129, per il conferimento del servizio di Intermediazione Assicurativa (Brokeraggio) diretto all'assistenza e l'intermediazione delle polizze dell’Istituto per il periodo dal 21/07/2021 al 10/09/2024. Importo contrattuale € 1.500.00 (millecinquecento/00) CIG. n. ZD3327CD88 23/07/2021
31/08/2022
Bandi, gare e contratti
0000030/2021 GRADUATORIA PROVVISORIA DI ISTITUTO III FASCIA PERSONALE ATA 2021-2023 15/07/2021
30/07/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000029/2021 Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria di 1 fascia personale ATA 14/07/2021
29/07/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000028/2021 Periodo e modalità di accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato (MAD) – A. S. 2021/2022 13/07/2021
28/07/2021
Avvisi e designazioni
0000027/2021 Convocazione del Consiglio d’Istituto del 30 giugno 2021 25/06/2021
10/07/2021
Consiglio Istituto
0000026/2021 CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO D'ISTITUTO - VERBALE DI STIPULAZIONE 14/06/2021
29/06/2021
Bandi, gare e contratti
0000025/2021 Conto consuntivo 2020 09/06/2021
24/06/2021
Programmi annuali e consuntivi
0000024/2021 Determina dirigenziale – indizione di procedura d'acquisto in economia/affidamento diretto per la fornitura di materiale di CANCELLERIA per importo inferiore ad €40.000,00 ai sensi dell’art.36 c.2 lettera a) del D.L.gs n. 50/2016, del D.I. 129/2018 e linee guida emanate dall’ANAC previa ricerca di mercato semplificata documentata scritta mediante richiesta di preventivo informale per l'Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Saronno (VA) 07/05/2021
22/05/2021
Bandi, gare e contratti
0000023/2021 Determina dirigenziale – indizione di procedura d'acquisto in economia/affidamento diretto per la fornitura di materiale di CANCELLERIA per importo inferiore ad €40.000,00 ai sensi dell’art.36 c.2 lettera a) del D.L.gs n. 50/2016, del D.I. 129/2018 e linee guida emanate dall’ANAC previa ricerca di mercato semplificata documentata scritta mediante richiesta di preventivo informale per l'Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Saronno (VA). 07/05/2021
22/05/2021
Bandi, gare e contratti
0000022/2021 DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA PER INDIVIDUAZIONE PERDENTI POSTO A.S. 2021/2022 27/04/2021
12/05/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000021/2021 Decreto pubblicazione graduatorie interne provvisorie del personale docente e ATA per individuazione perdenti posto A.S. 2021/2022 19/04/2021
04/05/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000020/2021 Prevenzione e contrasto dei fenomeni di Bullismo e Cyberbullismo – Trasmissione Linee di orientamento - aggiornamento 2021 (Prot. AOOGABMI. Registro Decreti. R. 18 del 13/01/2021 e Decreto di costituzione del Team Anti-bullismo) - Informativa alle famiglie e al personale. 14/04/2021
29/04/2021
Avvisi e designazioni
0000019/2021 Corso di formazione ASVA “La scuola oltre l’emergenza: verso una Didattica Digitale Integrata” per docenti della Scuola Primaria 08/04/2021
23/04/2021
Avvisi e designazioni
0000018/2021 Aggiornamento graduatorie interne d'Istituto per l'individuazione del personale soprannumerario a.s. 2021/2022. 31/03/2021
15/04/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000017/2021 Mobilità personale docente ed ATA a.s. 2021-2022 30/03/2021
16/04/2021
Avvisi e designazioni
0000016/2021 Campagna vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 - Aggiornamento 29/03/2021
13/04/2021
Avvisi e designazioni
0000015/2021 Adesione alla campagna vaccinale anti-SARSCoV-2/COVID-19 dei docenti over 65 e di quelli coinvolti per la prima volta in supplenze brevi. 24/03/2021
08/04/2021
Avvisi e designazioni
0000014/2021 Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23 22/03/2021
06/04/2021
Graduatorie docenti e ATA
0000013/2021 Si pubblica la convocazione e l'ordine del giorno del Consiglio di Istituto per il giorno 16 marzo 2021, alle ore 19.15, in modalità telematica. 12/03/2021
16/03/2021
Consiglio Istituto
0000012/2021 Corso di formazione docenti “La plusdotazione: oltre i pregiudizi” 11/03/2021
26/03/2021
Avvisi e designazioni
0000011/2021 Determina proroga di individuazione del Responsabile servizio prevenzione e protezione (RSPP) dell'Istituto, art. 31 D. Lgs 81/2008 (affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a del D. Lgs 50/2016) 02/03/2021
17/03/2021
Bandi, gare e contratti
0000010/2021 Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI). Ordinanza ministeriale n. 173 del 9 dicembre 2020. Sospensione dei itermini della procedura elettorale. 26/02/2021
13/03/2021
Avvisi e designazioni
0000009/2021 Decreto n. 1149: Nomina del Rappresentante dei Genitori nei Consigli di Interclasse per l'Anno Scolastico 2020/2021 in sostituzione del precedente uscente per dimissioni 26/02/2021
13/03/2021
Avvisi e designazioni
0000008/2021 Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: comunicazione deposito elenchi degli elettori 25/02/2021
12/03/2021
Avvisi e designazioni
0000007/2021 DECRETO DI ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI ISTITUTO 25/02/2021
12/03/2021
Avvisi e designazioni
0000006/2021 INDIZIONE DELLE ELEZIONI DELLE COMPONENTI ELETTIVE DEL CSPI 25/02/2021
13/04/2021
Avvisi e designazioni
0000005/2021 LETTERA DI RICHIESTA DI PREVENTIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) D.LGS. 50/2016 18/02/2021
05/03/2021
Bandi, gare e contratti
0000004/2021 Programma Annuale 2021 05/02/2021
07/03/2021
Programmi annuali e consuntivi
0000003/2021 GRADUATORIA PROVVISORIA "AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DOCENZA - CORSO DI ALFABETIZZAZIONE LINGUISTICA - ITALIANO L2 PER ALUNNI STRANIERI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2020/2021” 27/01/2021
07/02/2021
Avvisi e designazioni
0000002/2021 Permessi per il diritto allo studio - riapertura dei termini per la presentazione delle domande 22/01/2021
05/02/2021
Avvisi e designazioni
0000001/2021 AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DOCENZA - CORSO DI ALFABETIZZAZIONE LINGUISTICA - ITALIANO L2 PER ALUNNI STRANIERI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2020/2021 13/01/2021
28/01/2021
Bandi, gare e contratti
0000123/2020 Diritto allo studio anno 2021 per TFA sostegno. Nuove immatricolazioni anno 2020/21 18/12/2020
02/01/2021
Avvisi e designazioni
0000122/2020 GRADUATORIA DEFINITIVA E AFFIDAMENTO ESPERTO PSICOLOGO ESTERNO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE PSICOLOGICA DI ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO, DI PERCORSI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO PER STUDENTI, PERSONALE DELLA SCUOLA E FAMIGLIE DI TUTTO L’ISTITUTO – A. S. 2020/2021. 17/12/2020
01/01/2021
Bandi, gare e contratti
0000121/2020 Si pubblica la graduatoria PROVVISORIA - Bando Esperto psicologo. 11/12/2020
16/12/2020
Bandi, gare e contratti
0000120/2020 Pubblicazione Bando per psicologo esperto per l'a.s. 2020/2021 04/12/2020
19/12/2020
Bandi, gare e contratti
0000119/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per la fornitura di materiale didattico. 04/12/2020
19/12/2020
Bandi, gare e contratti
0000118/2020 Determina del Dirigente Scolastico 23/11/2020
08/12/2020
Avvisi e designazioni
0000117/2020 Ripubblicazione del Decreto di Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Interclasse per l'a.s. 2020/2021 per mera rettifica materiale. 19/11/2020
04/12/2020
Avvisi e designazioni
0000116/2020 Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe per l'anno scolastico 2020/2021 05/11/2020
20/11/2020
Avvisi e designazioni
0000115/2020 Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe per l'anno scolastico 2020/2021 04/11/2020
04/11/2020
Avvisi e designazioni
0000114/2020 Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2021 02/11/2020
17/11/2020
Avvisi e designazioni
0000113/2020 Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Interclasse per l'a.s. 2020/2021. 30/10/2020
14/11/2020
Avvisi e designazioni
0000112/2020 Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione per l'anno scolastico 2020/2021 30/10/2020
14/11/2020
Avvisi e designazioni
0000111/2020 Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione per l'a.s. 2020/2021 29/10/2020
13/11/2020
Avvisi e designazioni
0000110/2020 ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA REVISIONE ED AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA 2019/2022 20/10/2020
04/11/2020
Avvisi e designazioni
0000109/2020 determina di affidamento diretto per la fornitura di una macchina lavapavimenti e del materiale sanitario per un importo contrattuale complessivo di € 3.526,09 (Iva compresa) 20/10/2020
04/11/2020
Bandi, gare e contratti
0000108/2020 Determina di affidamento diretto per il servizio di potenziamento connettività Eolo Impresa Plus per un importo contrattuale annuale comprensivo di contributo di installazione pari a €1.610,40 (Iva compresa) 20/10/2020
04/11/2020
Bandi, gare e contratti
0000107/2020 Determina di affidamento diretto per la fornitura di segnaletica di sicurezza emergenza covid per un importo contrattuale complessivo di € 647,82 (Iva compresa) 20/10/2020
04/11/2020
Bandi, gare e contratti
0000106/2020 Determina di affidamento diretto per la fornitura di video proiettori, lavagne ed installazione, per un importo contrattuale pari a € 5.561,60 (Iva inclusa) 20/10/2020
04/11/2020
Bandi, gare e contratti
0000105/2020 Determina per l’affidamento diretto dell’incarico di Medico Competente 20/10/2020
04/11/2020
Bandi, gare e contratti
0000104/2020 atti prodotti dal sistema informativo. Autorizzazione alla sostituzione della propria firma autografa con la stampa meccanografica del proprio nominativo. 16/10/2020
31/10/2020
Avvisi e designazioni
0000103/2020 Si allega il verbale n. 11 del 4 giugno 2020 e il verbale n. 12 del 30 giugno 2020. 14/10/2020
03/11/2020
Consiglio Istituto
0000102/2020 Pubblicazione Graduatorie di Istituto del Personale Docente - II e III fascia 21/09/2020
06/10/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000101/2020 Si pubblica la convocazione dell'RSU per il giorno 14 settembre alle ore 12:30. 09/09/2020
24/09/2020
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000100/2020 Determina a contrarre per l’acquisto di n. 1 corso di formazione CIG: Z3C2E1020C 26/08/2020
10/09/2020
Bandi, gare e contratti
0000099/2020 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dispositivi digitali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 972,00 (IVA esclusa), CIG Z022D8807B, CUP: H72G20001040001 24/08/2020
08/09/2020
Bandi, gare e contratti
0000098/2020 Determina dirigenziale – indizione di procedura d'acquisto in economia/affidamento diretto per la fornitura di materiale di pulizia – igienico sanitario per la pulizia straordinaria dei locali, nonché di dispositivi di protezione e igiene personali, per il personale e studenti, per importo inferiore ad €40.000,00 ai sensi dell’art.36 c.2 lettera a) del D.L.gs n. 50/2016, del D.I. 129/2018 e linee guida emanate dall’ANAC previa ricerca di mercato semplificata documentata scritta mediante richiesta di preventivo informale per l'Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Saronno (VA). CIG N. Z2B2DC9201 28/07/2020
12/08/2020
Bandi, gare e contratti
0000097/2020 Determina a contrarre affidamento diretto per la fornitura di diari scolastici personalizzati “TIENIMIDOCCHIO” 2020/2021. CIG: Z852DC58E2 €840,00 23/07/2020
07/08/2020
Bandi, gare e contratti
0000096/2020 Determina per l’affidamento diretto per ACQUISTO DI MASCHERINE CHIRURGICHE CLASSE I TIPO IIR, CERTIFICATE, POTERE FILTRANTE SUPERIORE AL 99% dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 150,00 (esente IVA ai sensi dell’art. 124 del D.L. 34/2020 c.d.”Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”) - CIG. ZA72DC1788 22/07/2020
06/08/2020
Bandi, gare e contratti
0000095/2020 Apertura uffici di segreteria e plessi. Sanificazione e prima settimana di agosto. 17/07/2020
31/08/2020
Avvisi e designazioni
0000094/2020 Conto consuntivo per l'anno 2019 17/07/2020
02/09/2020
Programmi annuali e consuntivi
0000093/2020 Oggetto: Determina per l’affidamento diretto per ACQUISTO n. 03 mobili a 12 caselle e di n. 30 tavoli per la scuola dell’infanzia 65x65cm h 52 cm per un importo complessivo delle prestazioni pari a € 2.336,06 ( IVA 22% esclusa), pari a Euro 2.849,99 (IVA 22% inclusa), CIG ZCB2DA8F3E; 15/07/2020
30/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000092/2020 Determina a contrarre affidamento diretto per la fornitura di libretti delle giustificazioni . CIG: Z4A2DA7647 per € 420,00 15/07/2020
30/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000091/2020 Determina a contrarre affidamento diretto per la fornitura di registri di classe IC “Aldo Moro” per l’a.s. 2020/2021. CIG: ZBD2DA75E6 per € 134,00 15/07/2020
30/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000090/2020 Determina per l'Affidamento Diretto, ai sensi dell'Art. 36, comma 2 lettera (a) del D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50, in combinato disposto con il Decreto 28 agosto 2018, n. 129, per il conferimento del servizio di Intermediazione assicurativa (Brokeraggio) diretto all'assistenza e l'intermediazione delle polizze dell'Istituto per il periodo dal 20/07/2020 al 20/07/2021 - Importo contrattuale stimato pari a € 1.500,00 (Millecinquecento/00). CIG n. Z072DA3041 13/07/2020
28/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000089/2020 Determina a contrarre con affidamento diretto sul MEPA per acquisto TARGA PUBBLICITARIA ED ETICHETTE ADESIVE - Avviso pubblico n. 4878 del 17 aprile 2020 per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 - 2020 Asse II - Infrastrutture per l'istruzione - Fondo Europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo specifico 10.8 - Azione 10.8.6 - "Azioni per l'allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l'attività e l'accessibilità anche nelle aree rurali e interne" 02/07/2020
17/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000088/2020 Determina a contrarre affidamento diretto per la fornitura del servizio di pagamenti sistema centralizzato PAGOPA/Pagoscuola. 02/07/2020
17/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000087/2020 DETERMINA A CONTRARRE: affidamento diretto su MEPA (ODA) ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018. 01/07/2020
16/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000086/2020 DETERMINA A CONTRARRE: affidamento diretto su MEPA (ODA) ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2019. 30/06/2020
15/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000085/2020 Presenza collaboratori scolastici luglio 2020. 29/06/2020
14/07/2020
Avvisi e designazioni
0000084/2020 Verifiche e mdifiche al Programma annuale 2020 25/06/2020
10/07/2020
Programmi annuali e consuntivi
0000083/2020 Convocazione Consiglio di Istituto in modalità telematica (smart) 30 giugno 2020 22/06/2020
07/07/2020
Consiglio Istituto
0000082/2020 Periodo e modalità di accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato (MAD) – A. S. 2020/2021. 22/06/2020
22/07/2020
Avvisi e designazioni
0000081/2020 Determina affidamento diretto per servizio di disinfezione e sanificazione, disinfezione e bonifica di ambienti straordinaria con disinfettanti Reg. Min. salute n. 20282 e macchinario (COVID – 2019). Pulizia di uffici pubblici e alle misure precauzionali da adottare in questa fase di emergenza sanitaria. Circolare del Ministero della Salute prot. n. 5443 del 22 febbraio 2020. CIG ZED2D5B459 € 5047,00 senza IVA 18/06/2020
03/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000080/2020 Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisto di segnaletica di sicurezza emergenza COVID-19. 18/06/2020
03/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000079/2020 Determina per l’affidamento diretto per ACQUISTO VISIERE FACCIALI PROTETTIVE DPI dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 245,00 (esente IVA ai sensi dell’art. 124 del D.L. 34/2020 c.d.”Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in sicurezza dell’anno scolastico 2020/2021”) - CIG. Z582D4EF50 16/06/2020
01/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000078/2020 Determina per l’affidamento diretto per ACQUISTO n. 03 schermi protettivi in vetro mm 6, chiaro temprato, con supporti in alluminio argento, mis. L. 150 cm x H. 72 cm per un importo complessivo delle prestazioni pari a € 535 ( IVA 22% esclusa), pari a Euro 652,70 (IVA 22% inclusa), CIG Z792D54F78; 16/06/2020
01/07/2020
Bandi, gare e contratti
0000077/2020 Integrazione determina prot. N. 1293/I.1 del 27 maggio 2020 - Apertura uffici di segreteria e plessi mese giugno 2020 11/06/2020
26/06/2020
Avvisi e designazioni
0000076/2020 Verbale n. 10 del Consiglio d'Istituto del 20 dicembre 2019, anno scolastico 2019/20. 09/06/2020
24/06/2020
Consiglio Istituto
0000075/2020 Assunzione PTOF d’Istituto del Progetto PON-FESR–Codice Identificativo Progetto: “10.8.6A-FESRPON-LO-2020-279” 09/06/2020
24/06/2020
Avvisi e designazioni
0000074/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 del D.I. 129/2018, per importo inferiore a € 40.00,00 ,per la fornitura di materiale. 08/06/2020
23/06/2020
Bandi, gare e contratti
0000073/2020 Convocazione Consiglio d'Istituto - 4 giugno 2020 01/06/2020
21/06/2020
Consiglio Istituto
0000072/2020 Convocazione Giunta esecutiva in modalità remota - 4 giugno 2020 01/06/2020
21/06/2020
Consiglio Istituto
0000071/2020 Determina dirigenziale – indizione di procedura d'acquisto in economia/affidamento diretto per la fornitura di materiale di pulizia – igienico sanitario per la pulizia straordinaria dei locali, nonché di dispositivi di protezione e igiene personali, per il personale e studenti, per importo inferiore ad €40.000,00 ai sensi dell’art.36 c.2 lettera a) del D.L.gs n. 50/2016, del D.I. 129/2018 e linee guida emanate dall’ANAC previa ricerca di mercato semplificata documentata scritta mediante richiesta di preventivo informale per l'Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Saronno (VA). 28/05/2020
12/06/2020
Bandi, gare e contratti
0000070/2020 Apertura uffici di segreteria e plessi mese giugno 2020 27/05/2020
11/06/2020
Avvisi e designazioni
0000069/2020 Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 e DETERMINA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREVISTO DA GDPR 20/05/2020
04/06/2020
Avvisi e designazioni
0000068/2020 DIRETTIVA AL DSGA SUL PROSIEGUO DEL FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE DEGLI UFFICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ALDO MORO” – SARONNO (VA) 19/05/2020
03/06/2020
Avvisi e designazioni
0000067/2020 Dichiarazione di conformità per la fornitura di dispositivi digitali di cui all’art.120 D.L.18/2020 e nota prot.4527 del 03/04/2020. 18/05/2020
02/06/2020
Avvisi e designazioni
0000066/2020 PROSECUZIONE FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA “ALDO MORO” DI SARONNO (VA). 18/05/2020
02/06/2020
Avvisi e designazioni
0000065/2020 Apertura uffici di segreteria di V.le Santuario – 18,20,25,27 maggio 2020 13/05/2020
28/05/2020
Avvisi e designazioni
0000064/2020 DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA PER L'INDIVIDUAZIONE PERDENTI POSTO A.S. 2020/2021 12/05/2020
27/05/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000063/2020 Integrazione determina del 7 maggio 2020. Apertura plessi e uffici di segreteria. Consegna materiale alle famiglie e docenti. 09/05/2020
24/05/2020
Avvisi e designazioni
0000062/2020 Apertura plessi e uffici di segreteria. Consegna materiale alle famiglie e docenti. 07/05/2020
22/05/2020
Avvisi e designazioni
0000061/2020 Integrazione determina apertura uffici di segreteria – 07 maggio 2020 di cui al Prot. 1076/I.1 05/05/2020
20/05/2020
Avvisi e designazioni
0000060/2020 Emergenza Covid-19. Mancato passaggio di gestione 05/05/2020
20/05/2020
Avvisi e designazioni
0000059/2020 Apertura uffici di segreteria – 07 maggio 2020 04/05/2020
19/05/2020
Avvisi e designazioni
0000058/2020 Ripresa corso madrelingua inglese – Brigid Mc Laughlin per la Scuola Primaria S. G. Bosco. 02/05/2020
18/05/2020
Avvisi e designazioni
0000057/2020 Delega per i giorni 11 e 13 maggio 2020 la funzione di presiedere la riunione del Gruppo H, rispettivamente della Scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria, alla docente Elisa BRACCO. 02/05/2020
13/05/2020
Avvisi e designazioni
0000056/2020 Delega a presiedere riunione del gruppo H – S.S.I.G. del giorno 14 maggio 2020. 30/04/2020
15/05/2020
Avvisi e designazioni
0000055/2020 Delega a presiedere riunione gruppo H dei giorni 11 e 13 maggio 2020. 30/04/2020
15/05/2020
Avvisi e designazioni
0000054/2020 Direttiva al DSGA orario/modalità’ di svolgimento servizio assistente tecnicodidattica a distanza 30/04/2020
15/05/2020
Avvisi e designazioni
0000053/2020 Integrazione determina apertura uffici di segreteria – 04 maggio 2020 di cui al Prot. 1067/I.1 30/04/2020
15/05/2020
Avvisi e designazioni
0000052/2020 Apertura uffici di segreteria – 04 maggio 2020 29/04/2020
14/05/2020
Avvisi e designazioni
0000051/2020 Decreto pubblicazione graduatorie interne di Istituto provvisorie 28/04/2020
13/05/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000050/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA ATA/CS 28/04/2020
13/05/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000049/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO 28/04/2020
13/05/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000048/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA /POSTO SOSTEGNO 28/04/2020
13/05/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000047/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA /POSTO COMUNE 28/04/2020
13/05/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000046/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA PROVVISORIA 28/04/2020
13/05/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000045/2020 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dispositivi digitali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 245,00 IVA esclusa , CIG: Z0D2CD0319 CUP: H72G20000080001. 27/04/2020
12/05/2020
Bandi, gare e contratti
0000044/2020 Delega a presiedere Consiglio di intersezione Plesso “San Giovanni Bosco” del 28 aprile 2020. 27/04/2020
12/05/2020
Avvisi e designazioni
0000043/2020 Delibere del Consiglio d'Istituto. Verbale n. 7, 8 e 9 anno scolastico 2019/20. 22/04/2020
12/05/2020
Consiglio Istituto
0000042/2020 Apertura uffici di segreteria – 23 aprile 2020 21/04/2020
06/05/2020
Avvisi e designazioni
0000041/2020 Apertura uffici di segreteria – 27 aprile 2020 21/04/2020
06/05/2020
Avvisi e designazioni
0000040/2020 Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dispositivi digitali , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 6877,00 IVA esclusa , CIG Z662CBC3EC, CUP: H72G20000080001 17/04/2020
02/05/2020
Bandi, gare e contratti
0000039/2020 Apertura uffici di segreteria –20 aprile 2020 15/04/2020
30/04/2020
Avvisi e designazioni
0000038/2020 Apertura uffici di segreteria –17 aprile 2020 15/04/2020
30/04/2020
Avvisi e designazioni
0000037/2020 PROSECUZIONE FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA “ALDO MORO” DI SARONNO (VA). 14/04/2020
29/04/2020
Avvisi e designazioni
0000036/2020 Apertura uffici di segreteria –08 aprile 2020 06/04/2020
21/04/2020
Avvisi e designazioni
0000035/2020 Integrazione apertura uffici di segreteria –06 aprile 2020 06/04/2020
21/04/2020
Avvisi e designazioni
0000034/2020 Emergenza COVID-19 interventi di supporto alle famiglie in difficoltà economiche. 04/04/2020
18/04/2020
Avvisi e designazioni
0000033/2020 PROSECUZIONE FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA “ALDO MORO” DI SARONNO (VA). 03/04/2020
18/04/2020
Avvisi e designazioni
0000032/2020 Apertura uffici di segreteria –06 aprile 2020 30/03/2020
14/04/2020
Avvisi e designazioni
0000031/2020 Apertura uffici di segreteria – 30 marzo 2020 25/03/2020
09/04/2020
Avvisi e designazioni
0000030/2020 DISPOSIZIONI URGENTI IN APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N. 18 DEL 17 MARZO 2020 – ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “ALDO MORO” DI SARONNO 23/03/2020
07/04/2020
Avvisi e designazioni
0000029/2020 DISPOSIZIONI URGENTI IN APPLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE N. 18 DEL 17 MARZO 2020 – ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “ALDO MORO” DI SARONNO 22/03/2020
06/04/2020
Avvisi e designazioni
0000028/2020 Schede ai fini dell’elaborazione graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2020/21. 11/03/2020
26/03/2020
Graduatorie docenti e ATA
0000027/2020 Part-time personale A.T.A. - Biennio scolastico 2020 -2022 - O.M. n. 446 del 22.07.1997 e successive modifiche e integrazioni. 19/02/2020
05/03/2020
Avvisi e designazioni
0000026/2020 Domanda di trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente – A.S. 2020/21. 19/02/2020
05/03/2020
Avvisi e designazioni
0000025/2020 Determina dirigenziale - convenzione Associazione “Paolo Maruti” Centro Promozione Culturale ONLUS 17/02/2020
02/03/2020
Convenzioni
0000024/2020 Verbale commissione giudicatrice - Visita di istruzione in Provenza 17/02/2020
02/03/2020
Bandi, gare e contratti
0000023/2020 Determina dirigenziale – indizione di procedura d'acquisto in economia/affidamento diretto per la fornitura di materiale di pulizia – igienico sanitario per importo inferiore ad €40.000,00 ai sensi dell’art.36 c.2 lettera a) del D.L.gs n. 50/2016, del D.I. 129/2018 e linee guida emanate dall’ANAC previa ricerca di mercato semplificata documentata scritta mediante richiesta di preventivo informale per l'Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Saronno (VA) 12/02/2020
27/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000022/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per il servizio di noleggio di ? n. 1 pullman GT per n. 64 pax – MILANO (MI) MUSEO MUBA 20/04/2020 CIG Z822BF2305 - AUTOSERVIZI BETTONI 10/02/2020
25/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000021/2020 AVVISO Concorso bandito con D.D.G. 2015/2018 per i posti di Direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale A.T.A. – Avviso di pubblicazione delle istruzioni di valutazione e della griglia della prova orale. 06/02/2020
21/02/2020
Avvisi e designazioni
0000020/2020 Verbale Commissione giudicatrice progetto Ministay - Irlanda 05/02/2020
20/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000019/2020 DETERMINA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER CORSO DI FORMAZIONE 04/02/2020
19/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000018/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, per la fornitura di n. 2 TONER EPSON COMPATIBILE 30/01/2020
30/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000017/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per il servizio di noleggio di • n. 1 pullman GT DOPPIO per n. 84 pax – PADOVA (PD) 03/04/2020 CIG Z4B2BC96E4 - TAGLIABUE VIAGGI 29/01/2020
13/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000016/2020 Nomina Commissione giudicatrice bandi di gara 29/01/2020
13/02/2020
Avvisi e designazioni
0000015/2020 Bando di gara per l’aggiudicazione dell’organizzazione di un viaggio d’istruzione in Provenza in pullman gran turismo della durata di 3 giorni dal 6 al 8 maggio 2020 per le classi terze S.S.I G. a.s. 2019/2020 24/01/2020
08/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000014/2020 Bando di gara per l’aggiudicazione dell’organizzazione di un viaggio d’istruzione in Provenza in pullman gran turismo della durata di 3 giorni dal 6 al 9 maggio 2020 per le classi terze S.S.I G. a.s. 2019/2020. 23/01/2020
07/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000013/2020 PROGETTO PROVINCIALE DI ATTIVITA’ MOTORIA Anno scolastico 2019/20 – Scuola primaria/ Scuola secondaria 21/01/2020
05/02/2020
Avvisi e designazioni
0000012/2020 Docenti neoassunti - Bilancio delle Competenze e Patto per lo sviluppo professionale 20/01/2020
04/02/2020
Bandi, gare e contratti
0000011/2020 Contratto Integrativo dell'I.C.S. "Aldo Moro" di Saronno con relative relazioni per l'a.s. 2019/20. 14/01/2020
29/01/2020
Contrattazione integrativa
0000010/2020 Si pubblica di seguito il contratto collettivo integrativo e le relative relazioni del 29 novembre 2019 per l'a.s. 2019/20. 14/01/2020
29/01/2020
Contrattazione integrativa
0000009/2020 Bando di gara per l’aggiudicazione dell’organizzazione di uno stage all’estero per le classi SECONDE e TERZE S.S.I G. a.s. 2019/2020 in IRLANDA - settembre 2020 14/01/2020
29/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000008/2020 Nomina del Responsabile dell’anagrafe per la stazione appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’anagrafe unica delle stazioni appaltanti (AUSA) dell’Istituto Comprensivo “A. Moro” di Saronno (VA) – art. 33 – ter, decreto legge 1791 – 2012 convertito con la legge 221/2012. 14/01/2020
29/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000007/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per il servizio di noleggio pullman - RAMPININI 14/01/2020
29/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000006/2020 Contratto full - service CopyFin 14/01/2020
29/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000005/2020 Determina a contrarre affidamento diretto ai sensi D.lgs. n. 50/2016, per la fornitura di servizio contratto assistenze tecnica quadriennale segreteria. 13/01/2020
28/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000004/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per il servizio di noleggio pullman - CASTANO TURISMO 13/01/2020
28/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000003/2020 Determina a contrarre affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per il servizio di noleggio pullman - RAMPININI 13/01/2020
28/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000002/2020 PIANO DELLE ATTIVITA’ PERSONALE ATA – A.S. 2019/20 10/01/2020
25/01/2020
Programmi annuali e consuntivi
0000001/2020 Decreto di adozione piano di lavoro Personale ATA a.s. 2019/2020. 10/01/2020
10/01/2020
Programmi annuali e consuntivi
0000078/2019 Programma annuale (esercizio finandiario 2020) e relazione 31/12/2019
15/01/2020
Programmi annuali e consuntivi
0000077/2019 Determina individuazione Istituto di Credito per l’affidamento del servizio di Cassa periodo 01/01/2020 – 31/12/2022. 28/12/2019
12/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000076/2019 Determina a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, per la fornitura di materiale. CIG N. Z0C2B091DE 20/12/2019
11/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000075/2019 Rilevazione “Dati Generali” - A.S. 2019/2020 - Scuole statali e non statali 18/12/2019
31/01/2020
Avvisi e designazioni
0000074/2019 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA TRA L’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Saronno – C.F. 94000200124, rappresentato legalmente dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Edina Furlan E TRE EFFE Coop. Sociale onlus, Via Genova, 5 – 20025 Legnano (MI), Codice fiscale e partita IVA 11117080157, legale rappresentante Sig.ra CRIBIOLI PIERA, di seguito indicato come esperto 17/12/2019
01/01/2020
Bandi, gare e contratti
0000073/2019 Pubblicazione del D.M. 1074/2019 e della tabella valutazione titoli allegato A/1 16/12/2019
31/12/2019
Avvisi e designazioni
0000072/2019 CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE STIPULATO TRA L’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Saronno, rappresentato legalmente dal Dirigente Scolastico, Dott.ssa Edina Furlan, E Dr.ssa BONGIORNO VALERIA, nata a Busto Arsizio (VA) il 14/09/1980–C.F. BNGVLR80P54B300L. 16/12/2019
31/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000071/2019 Determina dirigenziale per affidamento diretto incarico di realizzazione del progetto “Percorso di psicomotricità” presso la Scuola dell’infanzia “San Giovanni Bosco” dell’I.C. “Aldo Moro” di Saronno (VA) – a.s. 2019-20. 02/12/2019
17/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000070/2019 Determina dirigenziale per affidamento diretto incarico di realizzazione del progetto “Sportello di ascolto” per la SSIG “Aldo Moro” e la scuola primaria “Vittorino da Feltre” dell’I.C. “Aldo Moro” di Saronno (VA) – a.s. 2019-20 02/12/2019
17/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000069/2019 DETERMINA BUONI DI ORDINE PROGETTO NATALE PER TUTTI 28/11/2019
13/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000068/2019 DETERMINA BUONI DI ORDINE PROGETTO OPEN DAY SAN GIOVANNI BOSCO 28/11/2019
13/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000067/2019 DETERMINA BUONI DI ORDINE PROGETTO OPEN DAY VITTORINO DA FELTRE 28/11/2019
13/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000066/2019 Determina dirigenziale per affidamento diretto incarico di realizzazione del “Progetto musicale: approccio alla musica con il body percussion” presso la Scuola Primaria “San Giovanni Bosco” dell’I.C. “Aldo Moro” di Saronno (VA) – a.s. 2019-20. 26/11/2019
11/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000065/2019 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA Sig.ra DEIANA MANUELA 26/11/2019
11/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000064/2019 Determina dirigenziale per affidamento diretto incarico di realizzazione del progetto “Conversazione lingua inglese” presso la Scuola Primaria “Vittorino da Feltre” dell’I.C. “Aldo Moro” di Saronno (VA) – a.s. 2019-20. 26/11/2019
11/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000063/2019 CONVOCAZIONE RSU 29/11/2019 26/11/2019
11/12/2019
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000062/2019 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN OTTOBRE 2019 CIG ZDA2A4EDDC 26/11/2019
11/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000061/2019 Convocazione Consiglio di Istituto per il giorno 28 novembre alle ore 19:00. 22/11/2019
28/11/2019
Consiglio Istituto
0000060/2019 Contratto di affidamento incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi sul luogo di lavoro (RSPP). CIG: Z602A8C6B4 21/11/2019
05/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000059/2019 Determina di individuazione del Responsabile servizio prevenzione e protezione (RSPP) dell’Istituto, art. 31 D.Lgs 81/2008 (affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a del D.Lgs 50/2016). 21/11/2019
05/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000058/2019 CONTRATTO PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE - MEDICO COMPETENTE 21/11/2019
05/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000057/2019 Determina affidamento diretto incarico di Medico Competente 21/11/2019
05/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000056/2019 convocazione Consiglio di Istituto per il giorno 28 novembre p.v. alle ore 19,00. 19/11/2019
28/11/2019
Consiglio Istituto
0000055/2019 Convocazione Consiglio di Istituto per il giorno 25 novembre p.v. alle ore 19,00. 19/11/2019
25/11/2019
Consiglio Istituto
0000054/2019 Determina a contrarre affidamento diretto ai sensi D.lgs. n. 50/2016, per la fornitura di servizio di noleggio fotostampatori. 19/11/2019
04/12/2019
Bandi, gare e contratti
0000053/2019 NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE SCUOLA INFANZIA AS 2019/2020 19/11/2019
29/11/2019
Avvisi e designazioni
0000052/2019 Nomina dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse per l’anno scolastico 2019/2020 - Scuole primarie "Vittorino da Feltre" e "San Giovanni Bosco". 15/11/2019
29/11/2019
Avvisi e designazioni
0000051/2019 Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe per l’anno scolastico 2019/2020 - Scuola Secondaria di I grado "Aldo Moro". 14/11/2019
29/11/2019
Avvisi e designazioni
0000050/2019 Nomina dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Interclasse per l’anno scolastico 2019/2020 - Scuole primarie "Vittorino da Feltre" e "San Giovanni Bosco". 14/11/2019
29/11/2019
Avvisi e designazioni
0000049/2019 Nomina dei rappresentanti dei genitori per la scuola dell'infanzia a.s. 2019/20. 14/11/2019
29/11/2019
Avvisi e designazioni
0000048/2019 DETERMINA DIRIGENZIALE PER AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE" PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "SAN GIOVANNI BOSCO" DELL'ICS "A. MORO" DI SARONNO (VA) A.S. 2019/2020 11/11/2019
26/11/2019
Bandi, gare e contratti
0000047/2019 DETERMINA DIRIGENZIALE PER AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE" PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "VITTORINO DA FELTRE" DELL'ICS "A. MORO" DI SARONNO (VA) A.S. 2019/2020 11/11/2019
26/11/2019
Bandi, gare e contratti
0000046/2019 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA - TRIENNIO 01/01/2020-31/12/2022 CIG N. Z162A8E8AF 11/11/2019
26/11/2019
Bandi, gare e contratti
0000045/2019 DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONVENZIONE SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 01/01/2020 - 31/12/2022 11/11/2019
26/11/2019
Bandi, gare e contratti
0000044/2019 Si pubblicano i verbali del Consiglio d'Istituto dal n. 1 al n. 7. 30/10/2019
09/11/2019
Consiglio Istituto
0000043/2019 DETERMINA ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE 30/10/2019
15/11/2019
Bandi, gare e contratti
0000042/2019 RETTIFICA della determina di cui al Prot. n.3571VI.2 a contrarre con affidamento diretto per acquisto di dispositivi di sicurezza individuali (DPI) 30/10/2019
15/11/2019
Bandi, gare e contratti
0000041/2019 DETERMINA DIRIGENZIALE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO DISPOSITIVI DI SICUREZZA INDIVIDUALI (DPI) 18/10/2019
02/11/2019
Bandi, gare e contratti
0000040/2019 Nomina delle Funzioni strumentali a.s. 2019/20 30/09/2019
10/10/2019
Avvisi e designazioni
0000039/2019 Si pubblica la convocazione del Consiglio d'Istituto con l'ordine del giorno. 20/09/2019
01/10/2019
Consiglio Istituto
0000038/2019 Nuova modalità invio messa a disposizione (MAD) 13/09/2019
27/09/2019
Avvisi e designazioni
0000037/2019 TRASMISSIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI 03/09/2019
18/09/2019
Avvisi e designazioni
0000036/2019 DIRETTIVA SULLA VIGILANZA 03/09/2019
18/09/2019
Avvisi e designazioni
0000035/2019 Relazione del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi sullo stato di attuazione del programma annuale al 27/06/2019. 22/07/2019
06/08/2019
Programmi annuali e consuntivi
0000034/2019 Proroga apertura buste bando distributori automatici pubblicato in data 14/06/2019 - PROT. N. 2390/VI.10 del 13/06/2019 e con oggetto: BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI: LOTTO1 - SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI - CIG ZAD28D3960 25/06/2019
10/07/2019
Bandi, gare e contratti
0000033/2019 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI: LOTTO1 - SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE, SNACK MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI - CIG ZAD28D3960 14/06/2019
29/06/2019
Bandi, gare e contratti
0000032/2019 Graduatorie interne d'Istituto definitive Personale ATA 20/05/2019
04/06/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000031/2019 GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO DEFINITIVE PER L'INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI A.S. 2018/2019 13/05/2019
28/05/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000030/2019 GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO PROVVISORIA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI - ATA 13/05/2019
28/05/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000029/2019 GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO PROVVISORIE DOCENTI 18/04/2019
03/05/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000028/2019 GRADUATORIE III FASCIA PERSONALE DOCENTE SEC. I GRADO 11/04/2019
26/04/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000027/2019 Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di I Grado 08/04/2019
23/04/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000026/2019 Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Primaria 08/04/2019
23/04/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000025/2019 GRADUATORIA DI ISTITUTO SECONDA FASCIA PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL'INFANZIA. 08/04/2019
23/04/2019
Graduatorie docenti e ATA
0000024/2019 Verifica di cassa 02/04/2019
17/04/2019
Programmi annuali e consuntivi
0000023/2019 Certificazione di compatibilità finanziaria dell'Ipotesi di Contratto integrativo 02/04/2019
17/04/2019
Programmi annuali e consuntivi
0000022/2019 ANALISI PROGRAMMA ANNUALE 02/04/2019
17/04/2019
Programmi annuali e consuntivi
0000021/2019 RELAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 2019 02/04/2019
17/04/2019
Programmi annuali e consuntivi
0000020/2019 A.S. 2018/2019 - VERBALE N. 2 DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO DI GIOVEDI' 24 GENNAIO 2019 22/02/2019
09/03/2019
Consiglio Istituto
0000019/2019 A.S. 2018/2019 - VERBALE N. 1 DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO DI VENERDI' 14 DICEMBRE 2019 22/02/2019
09/03/2019
Consiglio Istituto
0000018/2019 VERBALE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 25 OTTOBRE ALLEGATI 1,2,3 e 4 22/02/2019
09/03/2019
Consiglio Istituto
0000017/2019 GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO ESTERNO - PROGETTO PON - LA SCUOLA CHE MI PIACE MODULO TEATRO IN ESTATE C.U.P. H77I17000700007 19/02/2019
06/03/2019
Bandi, gare e contratti
0000016/2019 GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR - PROGETTO PON - "LA SCUOLA CHE MI PIACE" MODULO TEATRO IN ESTATE C.U.P. H77I17000700007 19/02/2019
06/03/2019
Bandi, gare e contratti
0000015/2019 GRADUATORIA ESPERTO ESTERNO PROGETTO PON "LA SCUOLA CHE MI PIACE" CUP H77I17000700007 07/02/2019
22/02/2019
Bandi, gare e contratti
0000014/2019 GRADUATORIA TUTOR LA SCUOLA CHE MI PIACE PROGETTO PON C.U.P. H77I17000700007 28/01/2019
12/02/2019
Bandi, gare e contratti
0000013/2019 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO SUL CONTRATTO INTEGRATIVO D'ISTITUTO A. S. 2018/2019 21/01/2019
05/02/2019
Contrattazione integrativa
0000012/2019 RELAZIONE TECNICO FINANZIARIA DI ACCOMPAGNAMENTO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO D'ISTITUTO 2018/2019 (Art. 6, comma 6 CCNL 29/11/2007 - art. 40 comma 3 - sixies d.lgs.165/2001), sost. DSGA Sig.ra Rosa Cervo 21/01/2019
05/02/2019
Contrattazione integrativa
0000011/2019 PROT. N. 184 VI.1 RIAPERTURA AVVISO PER RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI PROGETTO PON " LA SCUOLA CHE MI PIACE" CUP: H77I17000700007 17/01/2019
01/02/2019
Bandi, gare e contratti
0000010/2019 Riapertura avviso per reclutamento tutor destinatari dell'avviso destinatari docenti interni all'Istituto PROGETTO PON "LA SCUOLA CHE MI PIACE" CUP: H77I17000700007 17/01/2019
01/02/2019
Bandi, gare e contratti
0000009/2019 Riapertura avviso per reclutamento tutor destinatari dell'avviso destinatari docenti interni all'Istituto PROGETTO PON "LA SCUOLA CHE MI PIACE" CUP: H77I17000700007 17/01/2019
01/02/2019
Bandi, gare e contratti
0000008/2019 Riapertura avviso per reclutamento esperti destinatari dell'avviso docenti interni all'Istituto PROGETTO PON "LA SCUOLA CHE MI PIACE" CUP: H77I17000700007 17/01/2019
01/02/2019
Bandi, gare e contratti
0000007/2019 RIAPERTURA AVVISO PER RECLUTAMENTO TUTOR DESTINATARI DELL'AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL'ISTITUTO PROGETTO "MAMMA IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA!" CUP: H77I17000690007 15/01/2019
30/01/2019
Bandi, gare e contratti
0000006/2019 RIAPERTURA AVVISO PER RECLUTAMENTO ESPERTI DESTINATARI DELL'AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL'ISTITUTO PROGETTO "MAMMA IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA!" CUP: H77I17000690007 15/01/2019
30/01/2019
Bandi, gare e contratti
0000005/2019 GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO - PROGETTO TEATRO/DANZA PLESSO SAN GIOVANNI BOSCO A.S. 2018/2019 09/01/2019
24/01/2019
Bandi, gare e contratti
0000004/2019 GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR, ESPERTO INTERNO E REFERENTE VALUTAZIONE - PROGETTO PON "LA SCUOLA CHE MI PIACE" C.U.P. H77I17000700007 09/01/2019
24/01/2019
Bandi, gare e contratti
0000003/2019 GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR, ESPERTO INTERNO E REFERENTE VALUTAZIONE - PROGETTO PON "MAMMA IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA" C.U.P. H77I17000690007 09/01/2019
24/01/2019
Bandi, gare e contratti
0000002/2019 GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO ESTERNO - PROGETTO PON "LA SCUOLA CHE MI PIACE" C.U.P. H77I17000700007 09/01/2019
24/01/2019
Bandi, gare e contratti
0000001/2019 CONTRATTO INTEGRATIVO D'ISTITUTO A.S. 2018 2019 08/01/2019
23/01/2019
Contrattazione integrativa
0000061/2018 BANDO DI GARA PROGETTI TEATRALE E DANZA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2018/2019 11/12/2018
26/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000060/2018 GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO ESTERNO - PROGETTO PON "LA SCUOLA CHE MI PIACE" C.U.P. H77I17000700007 11/12/2018
26/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000059/2018 Convocazione RSU e OOSS per Contrattazione di Istituto 14 dicembre 2018 10/12/2018
25/12/2018
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000058/2018 Prima Convocazione del Consiglio d'Istituto - Venerdì 14 dicembre ore 19:00 07/12/2018
19/12/2018
Consiglio Istituto
0000057/2018 AGGIUDICAZIONE - MINY-STAY REGNO UNITO O IRLANDA A.S. 2018/2019 07/12/2018
22/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000056/2018 GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO - PROGETTO LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA VITTORINO DA FELTRE A.S. 2018/2019 06/12/2018
21/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000055/2018 GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO - PROGETTO LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA PLESSO SAN GIOVANNI BOSCO A.S. 2018/2019 06/12/2018
21/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000054/2018 Graduatoria provvisoria Tutor, Esperto interno e Referente valutazione – PROGETTO PON “MAMMA IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA” 04/12/2018
19/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000053/2018 Graduatoria provvisoria tutor, esperto interno e referente valutazione – PROGETTO PON “LA SCUOLA CHE MI PIACE” 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-401 C.U.P. H77I17000700007 04/12/2018
19/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000052/2018 Decreto n. 1046 - Nomina Rappresentanti nel Consiglio di Istituto per la componente genitori e docenti per il triennio 2018/2019 - 2020/2021 04/12/2018
19/12/2018
Consiglio Istituto
0000051/2018 PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI NEL CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2018 - 2021 27/11/2018
15/12/2018
Consiglio Istituto
0000050/2018 Bando per l’individuazione di personale da utilizzare in qualità di esperto esterno per l’attuazione del progetto didattico riportato nella tabella allegata (allegato n.2). Conversazione in lingua Inglese con esperto scuola primaria "Vittorino da Feltre". 20/11/2018
06/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000049/2018 Bando per l’individuazione di personale da utilizzare in qualità di esperto esterno per l’attuazione del progetto didattico riportato nella tabella allegata (allegato n. 2). Conversazione in lingua Inglese con esperto per la scuola primaria "S. Giovanni Bosco". 20/11/2018
06/12/2018
Bandi, gare e contratti
0000048/2018 ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO A.S. 2018 2019 COMPONENTE DOCENTI - ELENCO CANDIDATI 20/11/2018
05/12/2018
Consiglio Istituto
0000047/2018 ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO A.S. 2018 2019 COMPONENTE GENITORI - ELENCO CANDIDATI 20/11/2018
05/12/2018
Consiglio Istituto
0000046/2018 OGGETTO: Ubicazione dei seggi elettorali per il rinnovo Consiglio d’Istituto. 19/11/2018
04/12/2018
Consiglio Istituto
0000045/2018 AVVISO PER RECLUTAMENTO TUTOR DESTINATARI DELL’AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUTO Procedura di selezione per il reclutamento di docenti tutor (personale interno all'Istituzione scolastica) nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 ”Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base”. Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-401- Progetto “LA SCUOLA CHE MI PIACE” - CUP: H77I17000700007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000044/2018 AVVISO PER RECLUTAMENTO ESPERTI DESTINATARI DELL’AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUTO Procedura di selezione per il reclutamento di docenti esperti (personale interno all'Istituzione scolastica) nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 ”Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base”. Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-401- Progetto “LA SCUOLA CHE MI PIACE” - CUP: H77I17000700007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000043/2018 AVVISO PER RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI Procedura di selezione per il reclutamento di docenti esperti esterni nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 ”Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base”. Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-401- Progetto “LA SCUOLA CHE MI PIACE” - CUP: H77I17000700007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000042/2018 OGGETTO: Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come referente alla valutazione e referente di supporto alla gestione per il progetto formativo PON FSE nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 ”Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base”. Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-401- Progetto “LA SCUOLA CHE MI PIACE” - CUP: H77I17000700007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000041/2018 AVVISO PER RECLUTAMENTO TUTOR DESTINATARI DELL’AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUTO Procedura di selezione per il reclutamento di docenti tutor (personale interno all'Istituzione scolastica) nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 ”Azioni specifiche per la scuola dell'infanzia". Codice Identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-LO-2017-171 - Progetto “MAMMA IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA!” - CUP: H77I17000690007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000040/2018 AVVISO PER RECLUTAMENTO ESPERTI DESTINATARI DELL’AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUTO Procedura di selezione per il reclutamento di docenti esperti (personale interno all'Istituzione scolastica) nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 ”Azioni specifiche per la scuola dell'infanzia". Codice Identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-LO-2017-171 - Progetto “MAMMA IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA!” - CUP: H77I17000690007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000039/2018 OGGETTO: Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come referente alla valutazione e referente di supporto alla gestione per il progetto formativo PON FSE, nell’ambito dell’Avviso PON FSE prot. AOODGEFID/1953 del 21/02/2017 ”Azioni specifiche per la scuola dell'infanzia". Codice Identificativo Progetto: 10.2.1A-FSEPON-LO-2017-171 - Progetto “MAMMA IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA!” - CUP: H77I17000690007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000038/2018 AVVISO PER RECLUTAMENTO TUTOR DESTINATARI DELL’AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUTO Procedura di selezione per il reclutamento di docenti tutor (personale interno all'Istituzione scolastica) nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/4427 del 02/05/2017 ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” Codice Identificativo Progetto: 10.2.5A-FSEPON-LO-2018-147 - Progetto “ARTE E MUSICA A PICCOLI PASSI” - CUP: H77I17000710007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000037/2018 AVVISO PER RECLUTAMENTO ESPERTI DESTINATARI DELL’AVVISO: DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUTO Procedura di selezione per il reclutamento di docenti esperti (personale interno all'Istituzione scolastica) nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot.AOODGEFID/4427 del 02/05/2017 ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” Codice Identificativo Progetto: 10.2.5A-FSEPON-LO-2018-147 - Progetto “ARTE E MUSICA A PICCOLI PASSI” - CUP: H77I17000710007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000036/2018 OGGETTO: Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come referente alla valutazione e referente di supporto alla gestione per il progetto formativo PON FSE nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/4427 del 02/05/2017 ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” Codice Identificativo Progetto: 10.2.5A-FSEPON-LO-2018-147 - Progetto “ARTE E MUSICA A PICCOLI PASSI” - CUP: H77I17000710007 12/11/2018
27/11/2018
Bandi, gare e contratti
0000035/2018 NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE PER L'A.S. 2018/2019 09/11/2018
24/11/2018
Avvisi e designazioni
0000034/2018 ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - PRESENTAZIONE DELLE LISTE 29/10/2018
13/11/2018
Consiglio Istituto
0000033/2018 CONVOCAZIONE RSU E OO SS PER CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO 30 OTTOBRE 2018 24/10/2018
08/11/2018
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000032/2018 INDIZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 19/10/2018
03/11/2018
Consiglio Istituto
0000031/2018 Graduatorie definitive di II e III fascia personale docente della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado. 27/09/2018
12/10/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000030/2018 ERRATA CORRIGE CAUSA ERRORE MATERIALE - GRADUATORIA DI ISTITUTO I FASCIA PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA 13/09/2018
28/09/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000029/2018 PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO DI PRIMA FASCIA PERSONALE DOCENTE INFANZIA E PRIMARIA 13/09/2018
27/09/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000028/2018 GRADUATORIA DEFINITIVA DI ISTITUTO III FASCIA PERSONALE ATA 07/09/2018
21/09/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000027/2018 DELIBERE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 24/05/2018 04/09/2018
19/09/2018
Bandi, gare e contratti
0000026/2018 DISPOSITIVO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D.LGS.50/2016 COME INTEGRATO E MODIFICATO DAL D.LGS. 56/2017 E del D.M. del 1.2.2001 n. 44 27/08/2018
10/09/2018
Bandi, gare e contratti
0000024/2018 PROCEDURA SELETTIVA PER L'ASSICURAZIONE RESPONSABILITA' CIVILE - INFORTUNI - ASSISTENZA - TUTELA LEGALE. 06/07/2018
20/07/2018
Bandi, gare e contratti
0000023/2018 Verbale riunione RSU del 03/07/2018 03/07/2018
17/07/2018
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000022/2018 Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d'istituto personale ATA triennio 2018/21 03/07/2018
17/07/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000021/2018 DELIBERE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 15 MARZO 2018 26/06/2018
10/07/2018
Consiglio Istituto
0000020/2018 DELIBERE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 16/11/2017 26/06/2018
10/07/2018
Consiglio Istituto
0000019/2018 Criteri per l’affidamento di incarico triennale ex L. 107/2015 art. 1 comma 78-82 ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito 35 della Regione Lombardia in cui è collocato l’Istituto Comprensivo Statale “Aldo Moro” – Saronno (VA) , a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. 25/06/2018
09/07/2018
Avvisi e designazioni
0000018/2018 GRADUATORIA INTERNA DEFINITIVA PERSONALE ATA A.S. 17-18 28/05/2018
11/06/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000017/2018 Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 25/05/2018
09/06/2018
Avvisi e designazioni
0000016/2018 Determina dirigenziale per l’affidamento del servizio previsto da GDPR 679/2016 - CIG Z8D23BF8EE 25/05/2018
09/06/2018
Bandi, gare e contratti
0000015/2018 Ordine e impegno per servizio GDPR 25/05/2018
09/06/2018
Bandi, gare e contratti
0000014/2018 GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE ATA A.S. 17-18 15/05/2018
30/05/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000013/2018 GRADUATORIE D'ISTITUTO DOCENTI DEFINITIVE A.S. 17-18 11/05/2018
26/05/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000012/2018 Eletti RSU 2018 ICS"A. Moro" Saronno - elezioni 17-18-19 aprile 09/05/2018
24/05/2018
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000011/2018 Risultati elezioni RSU del 17-18-19 aprile 2018. 04/05/2018
19/05/2018
RSU (Rappr. Sindacale Unitaria)
0000010/2018 Graduatorie d'Istituto per l'individuazione dei docenti soprannumerari a.s. 2017/2018 04/05/2018
18/05/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000009/2018 Avviso di pubblicazione bandi di concorso per soli titoli per l'aggiornamento e l'integrazione delle graduatorie permanenti provinciali previste dall'art. 554 del D. L. vo n. 297/94 relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell'anno scolastico 2017/18. - Graduatorie a.s. 2018-2019 21/03/2018
21/03/2018
Graduatorie docenti e ATA
0000008/2018 BANDO DI GARA PER TRASPORTO ALUNNI VIAGGIO D'ISTRUZIONE A VICENZA, 16 MAGGIO 2018, PULLMAN DOPPIO (84 PAX) CIG ZF3223400B 09/02/2018
19/02/2018
Bandi, gare e contratti
0000007/2018 BANDO DI GARA PER TRASPORTO ALUNNI VIAGGIO D'ISTRUZIONE GENOVA 4 MAGGIO 2018 CIG. N. Z1D2200E80 06/02/2018
12/02/2018
Bandi, gare e contratti
0000006/2018 AGGIUDICAZIONE PARZIALE INCARICO BANDO DI GARA TRASPORTO ALUNNI VIAGGI D’ISTRUZIONE A.S.2017/2018 AUTOSERVIZI CASTANO 23/01/2018
31/03/2018
Bandi, gare e contratti
0000005/2018 AGGIUDICAZIONE PARZIALE INCARICO BANDO DI GARA TRASPORTO ALUNNI VIAGGI D'ISTRUZIONE A.S.2017/2018 AUTOSERVIZI BETTONI 23/01/2018
31/03/2018
Bandi, gare e contratti
0000004/2018 BANDO DI GARA PROGETTO SPORTELLO DI ASCOLTO IC "ALDO MORO" A.S.2017/2018 - ERRATA CORRIGE 22/01/2018
31/01/2018
Bandi, gare e contratti
0000003/2018 BANDO DI GARA PROGETTO SPORTELLO DI ASCOLTO IC "ALDO MORO" A.S.2017/2018 19/01/2018
04/02/2018
Bandi, gare e contratti
0000002/2018 BANDO DI GARA PROGETTO INTERCULTURA IC "ALDO MORO" A.S. 2017/2018 19/01/2018
03/02/2018
Bandi, gare e contratti
0000001/2018 BANDO DI GARA PROGETTO PSICOMOTRICITA' SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2017/2018 17/01/2018
23/01/2018
Bandi, gare e contratti
0000023/2017 BANDO DI GARA PER UN' USCITA D'ISTRUZIONE DI 3 GIORNI IN TOSCANA CIG. NUM ZF4217832D 22/12/2017
15/01/2018
Bandi, gare e contratti
0000022/2017 Delibere del Consiglio d'Istituto 06/12/2017
06/01/2018
Consiglio Istituto
0000021/2017 BANDO DI GARA PROGETTI LINGUA INGLESE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018 30/11/2017
11/12/2017
Bandi, gare e contratti
0000020/2017 BANDO DI GARA PROGETTI TEATRALI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018 23/11/2017
04/12/2017
Bandi, gare e contratti
0000019/2017 BANDO DI GARA PER IL TRASPORTO ALUNNI A.S. 2017/2018 CIG NUM. ZF320DDDB25 22/11/2017
11/12/2017
Bandi, gare e contratti
0000018/2017 Pubblicazione graduatorie III fascia docenti scuola secondaria di I grado - 2017/2020 26/09/2017
25/10/2017
Graduatorie docenti e ATA
0000017/2017 Graduatorie III fascia scuola secondaria di I grado 2017 -2020 25/09/2017
25/10/2017
Graduatorie docenti e ATA
0000016/2017 Pubblicazione graduatorie definitive di 1^ e 2^ fascia - personale docente (Secondaria I grado, Primaria e Infanzia) 15/09/2017
15/10/2017
Graduatorie docenti e ATA
0000015/2017 Pubblicazione graduatorie provvisorie di Istituto di prima, seconda e terza fascia del personale docente della scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado. 30/08/2017
15/09/2017
Graduatorie docenti e ATA
0000014/2017 Comunicazione posti vacanti e disponibili presso l'I.C.S. "ALDO MORO" di Saronno. 07/07/2017
31/08/2017
Avvisi e designazioni
0000013/2017 Il Dirigente Scolastico constatata la necessità di provvedere ad un nuovo incarico di intermediazione assicurativa e dopo consultazione del Consiglio di Istituto indice un’ indagine di mercato per la ricerca di un nuovo broker assicurativo. 04/07/2017
14/07/2017
Bandi, gare e contratti
0000012/2017 CRITERI per l’affidamento di incarico triennale ex L.107/2015 art. 1 commi 78-82 CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 22/06/2017
31/08/2017
Avvisi e designazioni
0000011/2017 Criteri per l'affidamento di incarico triennale ex L. 107/2015 art. 1 comma 78-82 ai docenti trasferiti assegnati nell'ambito 35 della Regione Lombardia in cui è collocato l'Istituto Comprensivo Statale "Aldo Moro" - Saronno (VA) , a copertura dei posti vacanti e disponibili dell'organico dell'autonomia. 26/05/2017
26/05/2017
Avvisi e designazioni
0000010/2017 Delibere del Consiglio di Istituto 15/03/2017
15/03/2017
Consiglio Istituto
0000009/2017 Bando di gara per distributori automatici 10/02/2017
10/02/2017
Bandi, gare e contratti
0000008/2017 Delibera n. 1 al n. 12/2016- Consiglio d'Istituto 10/02/2017
10/02/2017
Consiglio Istituto
0000007/2017 Delibera n.16 Consiglio d'Istituto 10/02/2017
10/02/2017
Consiglio Istituto
0000006/2017 Programmazione annuale esercizio finanziario 2016 10/02/2017
10/02/2017
Programmi annuali e consuntivi
0000005/2017 Ripartizione fondo d'istituto a.s. 15/16 10/02/2017
12/03/2017
Programmi annuali e consuntivi
0000004/2017 Tempestività dei Pagamenti III trimestre 2016 10/02/2017
12/03/2017
Avvisi e designazioni
0000003/2017 Indicazione trimestrale di tempestività dei pagamenti II trimestre 10/02/2017
12/03/2017
Avvisi e designazioni
0000002/2017 Determina assegnazione bonus premiale 10/02/2017
12/03/2017
Avvisi e designazioni
0000001/2017 Contrattazione d'Istituto a.s. 2015/16 10/02/2017
12/03/2017
Contrattazione integrativa

Le righe evidenziate con questo sfondo     indicano Atti Annullati

Skip to content