"4 passi di Pace" - nuova data

Si ricorda ai Genitori ed a i Docenti in indirizzo che, la manifestazione “4 PASSI DI PACE”, prevista il giorno 27 marzo 2024 è stata rinviata al giorno 9 aprile, con ritrovo alle ore 10.00 in piazza Volontari del Sangue, come da locandina in allegato. Gli alunni del Plesso San Giovanni Bosco partiranno dalla scuola alle ore 9.15, gli alunni del Plesso Vittorino da Feltre alle ore 9.30 circa per raggiungere, alle ore 10.00, la piazza Volontari del Sangue, e faranno tutti ritorno in sede al termine della manifestazione. I genitori che hanno già firmato l’autorizzazione sottoscriveranno l’avviso predisposto dai docenti sul diario personale, entro lunedì 8 aprile 2024. Per le nuove adesioni sarà necessario firmare, entro la stessa data, l’autorizzazione a partecipare, in assenza della quale gli alunni non potranno lasciare la scuola.

Dott.ssa Giolinda Irollo

IMG-20240404-WA0000.jpg